Norma CEI 64-8 Impianti elettrici a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua
L’incontro, dedicato a tutti gli operatori del settore elettrico ed elettronico, sarà un’occasione importante per approfondire i cambiamenti normativi introdotti dalla nona edizione della norma CEI 64-8, relativi agli impianti elettrici con tensione non superiore a 1000 V in corrente alternata e 1500 V in corrente continua.
L’entrata in vigore della norma avrà un impatto significativo su molte aziende che operano nel campo dell’installazione, manutenzione e progettazione di impianti elettrici. Adeguarsi ai nuovi requisiti sarà fondamentale per garantire la sicurezza degli impianti e la conformità legislativa, evitando possibili sanzioni.
È quindi importante la partecipazione degli operatori del settore, che potranno così comprendere e applicare correttamente le nuove disposizioni.
Oltre al Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini, interverranno, per l’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Bergamo, il Presidente Massimo Locatelli e il Segretario Davide De Nicola.